Uffici

Segreteria della Dirigenza Giudiziaria

Ubicazione: Via Matteotti, 48
Piano: 2
Telefono:
  • 071/5062413
  • 071/5062401
  • 071/5062447
  • Fax:
  • 071/5062434
  • Attività svolte:
    • Classificazione, smistamento e inoltro degli atti e della corrispondenza tramite protocollo informatico ordinario o riservato, la PEC e la PEO
    • Corrispondenza riservata relativa a segnalazioni/esposti, rimessioni ex art.11 CPP, adempimenti relativi alle procedure per la sicurezza dei magistrati e interrogazioni
    • Agenda degli impegni istituzionali del Procuratore Generale e dei suoi Sostituti
    • Adempimenti connessi all’inaugurazione dell’anno giudiziario e alle relazioni annuali di cui all’art. 6 del D.lgs. n. 106/2006.
    • Rapporti con altri Uffici e Pubbliche Amministrazioni
    • Richieste di accesso alla documentazione amministrativa ex legge n. 241/90 ed esercizio del diritto di accesso civico semplice oppure generalizzato
    • Raccolta e diramazione delle circolari dell’Ufficio
    • Gestione pratiche del personale amministrativo, di magistratura e di Polizia Giudiziaria, in servizio presso gli Uffici di Procura del Distretto delle Marche
    • Controllo del sistema automatizzato delle presenze del personale
    • Adempimenti relativi a: ferie, permessi, assenze per malattia, congedi parentali, aspettative, ecc..; recupero per ritardi o permessi; comunicazione scioperi e assenza agli Uffici competenti (Ministero Giustizia, Ragioneria dello Stato, ecc..;) turni di servizio in base alle diverse articolazioni dell’orario di lavoro
    • Attività connesse alla partecipazione del Procuratore Generale al Consiglio Giudiziario
    • Tabelle di organizzazione degli Uffici requirenti del distretto, tabelle infradistrettuali, tabelle di servizio feriale dei Magistrati e relativi adempimenti
    • Pratiche relative a nomine e conferme a Vice Procuratore Onorario
    • Adempimenti relativi alle ispezioni ministeriali negli uffici del distretto
    Orario al pubblico:

    Lunedì > Sabato dalle 8:00 alle 13:00

    Personale Amministrativo:

    I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

    • Dott.ssa Elena Loiodice (Direttore Amministrativo F4)
      Incarico: Responsabile
    • Cristiana Bianchi (Assistente Giudiziario F3)
      Incarico: Addetto
    • Sig.ra Roberta De Chellis (Operatore Giudiziario F1)
      Incarico: Addetto